AGRITURISMO "LOCANDA VAL PIETRO"
Descrizione
Questo casale si circonda di circa 18 ettari di terreno in una verde vallata.
Camere
Al primo piano si trovano tre camere matrimoniali con bagno più un suite con due camere con bagno adatto per una famiglia.
Tavola
piatti tipici locali: goletta con aglietto fresco, salvia ,vino bianco e aceto,polenta con lumache, passatelli con funghi porcini e nel periodo del tartufo piatti a base del prezioso tubero. Aperta tutto l’anno per l’alloggio, offre la ristorazione solo nei fine settimana e nei giorni festivi.Il servizio ristorante è aperto anche per gli ospiti che non vi soggiornan (n.45 posti tavolo).
Escursioni
Le attività che gli ospiti possono praticare sono varie, dai corsi di cucina e di tessitura del tappeto tradizionale di Piobbico, alla mountain bike, trekking, pesca nel lago e nel torrente. È possibile programmare escursioni speleologiche, torrentismo, nonché passeggiate nei boschi vicini alla ricerca di funghi e tartufi.
