Hotel Romantica
|
|
|
Descrizione
L'hotel si trova direttamente sul mare, su un tratto di costa rocciosa ma a soli pochi metri dalla spiaggia di Es Trenc, una delle più belle e famose spiagge di sabbia di Maiorca. E' l'ideale per le famiglie e per chi predilige la bellezza del mare ai divertimenti notturni.
Camere
Tutte recentemente rinnovate e dispongono di TV satellitare, servizi privati, cassetta di sicurezza (a pagamento), telefono e ventilatore a balcone.
Attrezzature
Ristorante con servizio a buffet, bar, internet corner e sala con tv satellitare.
Spiaggia/Neve
L'hotel si affaccia direttamente sul mare, ma a pochi metri di distanza da una delle spiagge di sabbia più belle di Miorca, Playa Es Trenc. La legge spagnola non permette agli hotel di avere spiagge private: ombrelloni e lettino possono essere noleggiati direttamente in spiaggia.
Animazione
L'hotel dispone di un campo sportivo, piscina con solariun a bordo piscina e sul giardino, discoteca e sala giochi per bambini.
