Hotel Terme Royal Palm
|
|
|
Descrizione
Gli hotel sorgono in uno degli angoli più belli e suggestivi dell'Isola d'Ischia, nel comune di Forio. Situati su di un piccolo promontorio, guardano di fronte e a sinistra l'insenatura della Baia di Citara che dista solo 250 mt dagli hotel e a destra invece si affacciano sulla spiaggia della Cava dell'Isola distante 200 mt. Le strutture sono circondate da un vasto parco di 12.000 mq con meravigliosi palmizi ed uliveti, il posto ideale quindi per trascorrere una piacevole vacanza a contatto con la natura e in assoluto relax.
Camere
Sono a disposizione 267 camere disposte in diversi fabbricati ,arredate in stile diverso, la maggior parte con vista sulla baia di Citara e sulla spiaggia di Cava dell'Isola e dotate di TV via satellite, telefono diretto, frigo, riscaldamento, asciugacapelli, aria condizionata (dal 16/6 al 14/9).
Attrezzature
Le strutture mettono disposizione degli ospiti due ampi ristoranti collegati a vaste terrazze panoramiche con cucina tipica campana o classici piatti internazionali; 3 bar; 4 piscine, 2 coperte e 2 scoperte, alimentate con acqua termale con temperature dai 34 ai 39 gradi (le piscine coperte restano chiuse dal 26 luglio al 23 agosto); reparto terme e beauty convenzionato ASL per fangoterapia e cure inalatorie, sauna, beauty farm; parcheggio gratuito ad esaurimento posti non custodito.
