Capodanno a Madrid hotel Miguel Angel 5*
|
|
|
Calcola il tuo preventivo
Partenze offerte vacanze
Nome struttura / hotel
Hotel Miguel Angel
Descrizione offerta
Soggiorno di 4 giorni e 3 notti in Hotel 5 stelle situato nel centro di Madrid. Situato su una strada animata dalla movida nel quartiere di Salamanca, l´Hotel Miguel Angel combina lusso e stile in una posizione di primo livello a pochi passi da boutique internazionali di Calle Serrano e dalla fermata della metropolitana.
Il tema dell'offerta è offerte vacanze.
Le quote comprendono
Volo di linea o speciale Italia/Madrid/Italia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con pullman privato GT e assistenza negli aeroporti in Spagna e in Italia, sistemazione presso l'hotel presceltoper 3 notti con il trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet e assistenza sul posto con proposte di escursioni.
Le quote non comprendono
Tasse aeroportuali, Assicurazione medico-bagaglio,mance, bevande, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"
Documenti necessari
Carta d'identità
Assicurazioni
Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio. Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa . Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.
Documenti necessari per il ritiro dei biglietti
Due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.
Consigli sanitari
Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione.

