Cioccolentino, week end al Cioccolato a Terni

Hotel Hotel HMP
Hotel HMP - 1 (hotel-hmp_1263208477) Hotel HMP - 2 (hotel-hmp_1263208492) Hotel HMP - 3 (hotel-hmp_1263208514) Hotel HMP - 4 (hotel-hmp_1263208528)
Tipologia: hotel Categoria: 4*
Trattamento: camera e colazione + cena Località: Terni (Umbria)

Dettagli | Invia ad un amico

Calcola il tuo preventivo

Partenze idee san valentino, san valentino regali, hotel san valentino, speciale san valentino

   Notti:

Nome struttura / hotel

Hotel HMP

Dettagli hotel

Descrizione offerta

Non solo amore ma anche passione, desiderio, emozione piacere e dolcezza per un week end incancellabile.

Il tema dell'offerta è idee san valentino, san valentino regali, hotel san valentino, speciale san valentino.

Le quote comprendono

2 pernottamenti con prima colazione a buffet, 1 omaggio al cioccolato, 1 cena romantica

Le quote non comprendono

Le mance gli extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Programma

Soggiorno 3 giorni e 2 notti pressol a struttura con prima colazione buffet, 1 omaggio al cioccolato extra fondente .

 

 

 

programma  per il week end:

Non solo amore, ma anche tutto ciò che all’amore rimanda: passione, desiderio, emozione, piacere, dolcezza.
Sono questi gli ingredienti su cui puntano gli organizzatori di Cioccolentino per l’immagine e il claim dell’edizione 2011 della kermesse ternana, in programma dall’11 al 14 febbraio.
Col Cuore in Gola racchiude in sé la trepidazione degli innamorati, ma al tempo stesso e con un gioco di parole ben riuscito, ci richiama tutta la golosità del cioccolato, piacere voluttuoso da assaporare. Al claim è associata un’immagine dal gusto un po’ retrò che lascia ampio spazio alla fantasia e invita ad intensi momenti di relax e gusto.
Così Cioccolentino invita tutti a vivere Col Cuore in Gola, i giorni della dolcezza a Terni in omaggio a San Valentino, protettore degli innamorati.

 

 

" Gran Golà" di San Valentino

validità notte di venerdì 11 febbraio 2011

l'ingresso ad invito all'evento che segna l'apertura ufficiale della kermesse il "Gran Golà di San Valentino" con buffet al cioccolato, musica ed intrattenimento.
(Posti limitati. Il servizio deve essere riconfermato dall'hotel)

 

Notte fondente con cena al cioccolato
validità notte di sabato 12 febbraio 2011
oppure lunedì 14 febbraio 2011

 

Cena per Due al Cioccolato

In una atmosfera romantica a lume di candela, allietata dalla sapiente arte del Cioccolatiere Stefano Tavanti e dalla fantasia dello Chef Paolo Mannetti, si potrà gustare una cena a tema dove l'ingrediente fondamentale sarà il cioccolato, con gustosi abbinamenti tra dolce e salato.
Dopo il dessert, degustazione di grappe servite su bicchieri di cioccolato.
Per tutta la serata il Cioccolatiere Stefano Tavanti creerà dei cuori di Cioccolato per tutte le coppie presenti.

 

Documenti necessari

Carta d'identità

Assicurazioni

Il pacchetto include l´assicurazione medico/bagaglio. Non inclusa l´assicurazione annullamento. Possibilità di attivare al momento della prenotazione una polizza annullamento facoltativa . Ulteriori informazioni possono essere richieste al nostro call center.

Documenti necessari per il ritiro dei biglietti

Due o tre giorni prima della partenza il nostro servizio clienti invierà il foglio di convocazione clienti, nel quale sono riportate le modalità di ritiro dei documenti di viaggio.

Consigli sanitari

Vaccinazioni: non è richiesta alcuna vaccinazione.

Richiesta di informazioni particolari





Destinazione

Ricerca Vacanze




Iscriviti alla Newsletter


Vedi l'anteprima